Sole, mare, profumo di salsedine… di cos’altro hai bisogno per una vacanza perfetta...
Si parte...
Ha 750 metri di fascino esotico e questo la rende un’ottima meta anche nei giorni più affollati. Caratterizzata da dune che si raccolgono per effetto del vento, qui potrai scoprire diverse calette e candida sabbia, insieme a limpide acque cristalline. E per concludere: fenicotteri rosa che vivono in uno stagno poco distante!
Mio padre è Sardo e quando io e le mie sorelle eravamo piccole , tutti gli anni avevamo la fortuna di poter andare in Sardegna , più precisamente a Gonnosfanadiga in provincia di Cagliari .
Quanti ricordi meravigliosi , e quanti bagni abbiamo fatto in quel mare limpido e stupendo .
Le camminate sulla spiaggia sotto il sole erano numerose con tutta la mia famiglia , i miei zii e cugini , ricordo il mio papi che faceva dei tuffi spettacolari e pescava con la fiocina i pesci , la cena era assicurata .

Ho tanti zii e cugini in Sardegna e uno di loro fa il panettiere e ogni giorno avevamo il pane fresco e abbondante . Avendo la casa in paese potevamo girare tra i carruggi senza avere paura delle macchine , un posto tranquillo e li ricordo che c'era un'alimentari che andavamo spesso a fare spesa. Bella la sensazione di sentirsi a casa .
Ora sono tanti anni che non ci vado più , ma i ricordi sono bellissimi .
Queste creazioni le ho realizzate pensando a me , al mare in Sardegna , fatevi una bella vacanza per ricordarvi le meraviglie del mondo .
Se volete parlare con me e dividere le vostre opinioni con me sulla Sardegna contattatemi qua :




Nessun commento:
Posta un commento